Beta

L’impianto MRL BETA rappresenta la sintesi  dell’esperienza maturata dal 1998 nella progettazione e nella realizzazione di MRL in molte e diverse configurazioni, adottate per soddisfare le diverse esigenze di installazione ed impiego successivamente richieste.

L’obiettivo principale in questo caso era costituito dalla facilità di montaggio e conseguentemente dalla possibilità di rendere agibili le operazioni di manutenzione, offrendo all’utilizzatore finale confort e sicurezza.

Questi risultati sono stati ottenuti in particolare posizionando la macchina in modo tale da potere essere sollevata e movimentata lasciando in opera tutti i ponteggi.

Utilizzando l’aera del contrappeso anche per  successivi interventi rende possibile utilizzare testate ridotte ed inoltre la sua distanza dalla testata vano permette il posizionamento con tutta comodità di ogni tipo di paranco di sollevamento. Inoltre per ogni operazione di manutenzione o altro  intervento il tetto cabina viene posizionato e quindi messo  in sicurezza ad un dislivello di solo 40 cm dal pavimento ultima fermata per un facile e sicuro abbandono del vano da parte del manutentore.

L’area disponibile al di sopra della struttura sostegno macchina, supportata con adeguato  isolamento acustico dalle guide contrappeso, si presta, con ampia accessibilità, al posizionamento del quadro manovra interno vano.

Per maggiori informazioni o richieste specifiche cliccare qui.

beta cle 05
beta cle 04
beta cle 02
beta cle 03
beta cle 01
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider