Montauto e montacarichi

Qualunque siano le caratteristiche del luogo di installazione e le prestazioni richieste nel trasporto  verticale  di auto, noi abbiamo le competenze e l'esperienza per individuare la soluzione più appropriata da proporre.

Presentiamo un range di esecuzione con  strutture  calcolate per capacità di carico,  da 3500 a 19500kg, esecuzioni con pistoni diretti ed in taglia.

L’obiettivo principale da raggiungere è la stabilità della cabina nelle diverse fasi di movimento, dall’ingresso del carico alla marcia in velocità, senza tralasciare le ipotesi di eventi straordinari, come la mancanza  di sincronismo  fra  i pistoni, laddove l'esperienza e l'attenta valutazione FEM permettono di dimensionare l’arcata in modo adeguato, per evitare  il danneggiamento del carico o persone.

Esecuzione 2:1

Carico totale 19000 Kg
Siamo anche disponibili ad offrire il design e l'estetica che anche questi mezzi di sollevamento richiedono, completando la fornitura con porte automatiche a pannelli scorrevoli oppure con doghe  flessibili, e con finiture in pregiati materiali. 

 Per maggiori informazioni o richieste specifiche cliccare qui.
Montauto Princess 02
Montauto Princess 01
Montauto Princess 04
Montauto Princess 03
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider