Dedra

Con DEDRA, in un'unica soluzione di ampia flessibilità, si sono intese soddisfare tutte le problematiche che si incontrano nel dover equipaggiare con sistemi di trasporto verticale, a volte destinati a favorire la mobilità di persone con difficoltà motorie, edifici in cui lo spazio è esiguo, quali ville, centri commerciali, residenze con numero limitato di appartamenti, senza però rinunciare alle prestazioni superiori di confort, sicurezza ed eleganza offerte da un prodotto  nuovo  e tecnologicamente moderno.

La macchina gearless è posizionata nella fossa, comunque ad un'altezza tale da preservare la stessa da danneggiamenti per presenza d'acqua, al fine di un facile montaggio con limitata movimentazione in cantiere di pesi.

Tutto per una facile e sicura manutenzione o accesso a quei componenti  della  macchina che permettono sempre un'agevole azione  di emergenza. 

Questo accorgimento influisce sulla silenziosità dell'impianto.

Una struttura  monoblocco di supporto in testata delle pulegge rinvio è fissata alle guide senza il contributo della parete vano.
L ‘utilizzo può essere sintetizzato con questi dati

Conforme alle normative:
EN 81-41  PORTATA 400 Kg FOSSA 150 mm testata 2700 mm vel. 0,15 m/sec

EN 81-21 PORTATA 400 Kg FOSSA 350 mm testata 2700 mm vel. 1 m/sec

EN 81-20/50 PORTATA 400 Kg FOSSA 800 mm testata 3300 mm vel. 1 m/sec

Per ogni dimensione vano che verrà indicata potremo offrire la soluzione più idonea.

Per maggiori informazioni o richieste specifiche cliccare qui.

dedra farini alzato 1
dedra farini alzato 2
dedra farini pianta
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider