Penta

In presenza di particolari esigenze progettuali dove è richiesta la macchina in basso abbiamo sviluppato il nostro  modello PENTA che si installa in fosse le cui dimensioni non vengono penalizzate da questa soluzione.

La macchina è a distanza dal fondo fossa tale da non venire danneggiata da eventuali infiltrazioni d'acqua, inoltre è fissata su un basamento vincolato alle guide contrappeso onde non avere tasselli o quanto altro da inserire in fossa, pareti o fondo.

In testata abbiamo un'unica struttura di supporto in lamiera fissata alle guide contrappeso che sostiene le pulegge di rinvio, nessuna impegno strutturale è richiesto alla muratura del vano.

L 'ingombro della struttura di supporto è fuori dalla proiezione cabina, ciò rende possibili avere testate di 2.650 mm.

Si evidenzia come il tiro funi sulle pulegge di rinvio agisce sulle guide contrappeso esercitando una forza verso il basso mentre il tiro sulla macchina ha direzione verso l'alto, si realizza così un equilibrio di forze a vantaggio della stabilità della macchina e dell'assenza di vibrazioni.

Manutenzione ed interventi di emergenza sulla macchina sono facilitati dalla posizione della stessa ed  in massima sicurezza per la presenza dei dispositivi opportuni previsti alle EN 81-20/50 ed anche  EN 81-21.

Per maggiori informazioni o richieste specifiche cliccare qui.

Penta AMCA 28554 Pianta
Penta AMCA 28554 Alzato
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider